ATTENZIONE

ATTENZIONE: i racconti sottostanti potrebbero contenere un sacco di parolacce

L'omicidio di Johnny Fecale



Quando arrivai nell'ufficio di Johnny Fecale fui molto sorpreso principalmente perchè utilizzai il passato remoto. Quando sono arrivato nell'ufficio della vittima, Johnny Fecale per l'appunto, la polizia scientifica aveva appena ultimato i rilievi e stava riponendo le proprie attrezzature. Il cadavere di Johnny giaceva riverso sulla scrivania. É un'abitudine abbastanza diffusa tra i cadaveri quella di giacere riversi da qualche parte ed il buon Johnny Fecale non faceva eccezione. Johnny Fecale era un imprenditore famoso che operava nel settore dei biopolimeri contraffatti, era però principalmente noto al grande pubblico a causa della sua relazione tormentata con la opinionista televisiva ed ex pornostar Suffragetta Grandilabbra. La scena del crimine era alquanto inquietante, o forse non lo era affatto, però avevo voglia di utilizzare l'aggettivo "inquietante". Di fatto Johnny aveva il cranio fracassato da un corpo contundente ( è curioso il fatto che i corpi contundenti abbiano come unico utilizzo quello di fracassare crani in eventi delittuosi. Trovo che ne andrebbe vietata la produzione).
Accanto alla scrivania di Johnny c'era la sacca contenente i suoi bastoni da golf. Com'è possibile che Johnny non abbia pensato di utilizzare un bastone da golf per difendersi? Non ne ha avuto il tempo? Non temeva il suo aggressore o la sua aggreditrice o aggressrice o come cazzo si dice? Conosceva forse il suo aggressore o la sua aggreditrice o aggressrice o come cazzo si dice? Esiste il femminile di aggressore? Mah?
Il cadavere di Johnny (che giaceva riverso, ricordiamocelo) è stato ritrovato dal personale delle pulizie (malpagato, sappiatelo) attorno alle 19,15 ed il medicole legale presume che il decesso  risalga ad almeno tre ore prima del ritrovamento del cadavere. Possibile che alle 16,15 nel pieno svolgimento delle attività lavorative della " Biopolimeri Contraffatti Johnny Fecale S.p.a." nessuno abbia sentito nulla di quanto stava avvenendo nell'ufficio di Johnny?
Chi avrebbe voluto uccidere Johnny? Forse il primo marito ed ex collega di Suffragetta Grandilabbra, ancora perdutamente innamorato di lei, noto con il nome d'arte di Micky Pennone?  Forse il principale concorrente in affari di Johnny? Il Famigerato e discusso John Catanzaro, proprietario della "Biopolimeri Contraffatti In Maniera Perfetta Srl"?
Qui ci vuole un buon investigatore per rispondere a tutte  queste domande e soprattutto per scoprire chi è l'assassino o l'assassina, qualcuno che possa dare una risposta alle curiosità dei lettori e delle lettrici.
Quella persona però non sono io. Io sono un necroforo, cioè, un becchino, sono venuto qui solo per  trasportare il cadavere di Johnny Fecale all'obitorio.
Mi dispiace per voi lettori e lettrici, non saprete mai chi ha ucciso Johnny.

Nessun commento:

Posta un commento