ATTENZIONE

ATTENZIONE: i racconti sottostanti potrebbero contenere un sacco di parolacce

Ciao coglione

- Ma guarda che gente! Ti sorpassano a destra in autostrada! Di questo passo chissà dove andremo a finire?
- Ciao coglione! Non hai pensato al fatto che se tu occupassi la corsia libera più a destra, nessuno ti potrebbe sorpassare a destra? Cioè, in altri termini, qui in mezzo, in autostrada, a centodieci all'ora, rompi il cazzo.
- Ma chi è? Da dove arriva questa voce? ...e poi perché dovrei occupare la corsia libera più a destra, sarebbe una cosa umiliante! E poi chi se ne frega se rompo il cazzo, non è un mio problema.
- Sì, sì, non ti agitare, sono cose che non sei in grado di capire. Piuttosto, sono qui per un altro motivo...
- Ma chi è lei? Dove si trova? Da dove arriva questa voce?
- Non ti preoccupare, sono il tuo padrone, quello che ti impartisce gli ordini.
- Ma che padrone, io non ho padroni, io non prendo ordini da nessuno!
- Mah, su quest'affermazione ci sarebbe molto da discutere, però io non ho voglia di discutere con te, è una cosa noiosa, sono qui per un altro motivo. Sono qui per scoreggiarti in faccia.
- Non ho intenzione di farmi scoreggiare in faccia da nessuno, questa è una cosa insensata, se ne vada immediatamente!
- Beh, non sarebbe la prima cosa insensata che ti faccio fare, certo ci vuole un po' di tempo per convincerti, però alla fine fai sempre quello che voglio io.
- Io non faccio mai cose insensate! Io non la conosco, lei non mi ha mai convinto di un bel niente!
- Non ti arrabbiare coglione, se ci pensi bene sono stato io a convincerti a comprare il SUV. Ti ho convinto a comprare una vettura che per te è troppo onerosa. Ti ho convinto ad utilizzare una macchinona poco maneggevole nel traffico ed assolutamente scomoda da parcheggiare... un automobilona che tu usi solo in città, praticamente sempre in coda. Questa non ti sembra una cosa insensata.
- Il SUV mi serve, ce l'hanno anche i miei amici...
- Sì, certo che ti serve, ti ho convinto io che ti serve... ti ho convinto anche che ti è necessario uno smartphone da diversi fantastilioni di euro che tu utilizzi solo per fare un paio di telefonate al giorno e qualche foto dei tuoi piedi o di quello che mangi al ristorante, foto che poi condividi puntualmente su tutti i socialnetwork.
- Certo che mi serve anche lo smartphone...
- Sì, però per fare due telefonate e quattro foto del cazzo andrebbe bene anche un modello più economico, ma io ti ho convinto che ti serve proprio quello da diversi fantastilioni di euro.
- Ovviamente, nessuno mi potrebbe invidiare se avessi uno smartphone economico.
- Certo, e prossimamente sai per cosa sarai invidiato?
- Per cosa?
- Per la pelle liscia e morbida come quella degli attori fighi.
- Ah sì?
- Certo, basta farsi scoreggiare in faccia e la pelle diventa come quella di un giovincello. E la nuova tendenza.
- Beh, in questo caso mi scoreggi pure in faccia.
- Volentieri, però adesso non è più gratis come dieci minuti fa.
- Ah, no? E quanto costa?
- Non ti preoccupare, costa tantissimo, altrimenti nessuno ti potrebbe invidiare.
- Certo, ha ragione. Accetta carte di credito?
- Solo Visa e Mastercard.
- Ah bene...
- Coraggio, appoggiami la faccia sulle chiappe!

Nessun commento:

Posta un commento