ATTENZIONE

ATTENZIONE: i racconti sottostanti potrebbero contenere un sacco di parolacce

Eh, però

Eh, però... sarebbe bello se adesso mi potessi riposare un po'. Vorrei adagiarmi un po' sul divano, in mutande, sorseggiando una birra fresca. Vorrei chiudere gli occhi e godermi il fresco del condizionatore nel silenzio più totale. Vorrei addormentarmi per una mezz'ora, dopo di che vorrei riaprire gli occhi lentamente, vorrei grattarmi delicatamente ma con attenzione le palle, per evitare di strappare qualche pelo, cosa che interferirebbe sensibilmente con un risveglio lento e piacevole. Poi vorrei farmi una lunga doccia con un sapone dal profumo fresco e intenso di lavanda, vorrei asciugarmi con un accappatoio bianco morbido e avvolgente. Vorrei farmi una canna, poi vorrei che una bella femmina si impegnasse con tenacia ed abnegazione a trastullare il mio uccello. Poi vorrei andare a fare un giro in moto con la bella femmina che ha intrattenuto piacevolmente il mio uccello. Poi mi piacerebbe sorseggiare un aperitivo in un bar del centro e successivamente vorrei andare al cinema a vedere un bel film, non importa che film, l'importante è che ci sia anche la bella femmina.
Eh, però... sarebbe proprio bello, ma ho solo quattro anni e la mia mamma non mi lascia fare tutte queste cose.

Nessun commento:

Posta un commento